FANDOM

Dolcetti e Scherzetti nella regione di Eldiw è l'aggiornamento disponibile dal 31 ottobre 2017 relativo alla festività di Halloween. Esso sarà disponibile fino a qualche giorno fa per via di alcuni bug che impedivano di progredire con la storia principale (per chi non avesse ancora finito la parte uno).

Dolcetti e scherzetti

poster promo dell'update fatto dagli Elite Four

StoriaModifica

Le città saranno ornate in tema Halloween, con alcuni Pumpkaboo e Gourgeist shiny. Il giocatore dovrà dirigersi all'Arcipelago Voodoo dove ci sarà un Mimikyu dentro un tronco. All'improvviso arriveranno i bulli Mon e Min mascherati che tenteranno di rapire il Mimikyu per comprarsi un intero negozio di caramelle. Sconfitti, i bulli se ne andranno e Mimikyu, felice, ci darà la Veste Pikachu. Poi noi dovremmo andare al Regno Caramello dove ci sarà un Mercante di Alola che ci sfiderà; se lo batteremo lui ci cucirà un vestito che sarà ispirato al nostro starter:Veste Trishout/Veste Shulong/Veste Shyleon. Così Mimikyu si vestirà e diventerà un Mimikyu (Shulong),Mimikyu (Shyleon) o Mimikyu (Trishout).