FANDOM

HonchenModifica

Honchen è un Pokemon di doppio tipo Acqua-Drago introdotto in Pokemon Xenoverse. Evolve da Kidoon.

Honchen

artwork

AspettoModifica

Honchen è un Pokemon simile ad un drago cinese di cartapesta. I suoi colori principali sono il rosso, il giallo, il blu e il bianco. Il suo muso è rosso con una bocca aperta munita di 4 denti sporgenti mentre il suo naso è a forma di cuore ed è con le narici ampie. Gli occhi hanno solo l'iride rossa, ma senza pupilla. Sopra gli occhi ci son 2 grandi sopracciglia blu. Un segno giallo somigliante ad un taglio attraversa l'occhio di Honchen. Attorno al collo è presente un collare di cartapesta con parti strappate , i cui colori sono giallo per il primo strato e blu per il secondo. Lungo il suo corpo serpentino sono disegnate delle X blu. Il tronco è metà rosso e metà bianco e queste due metà sono separate da una linea gialla. Il Pokemon poi ha 2 pinne grandi e bianche, con sei segni neri le le dividono. Al termine della coda c'è un ventaglio giallo con due sottospecie di scie blu che fuoriescono.

ComportamentoModifica

Honchen è un Pokemon aggressivo che si può trovare durante i minigiochi della pesca.