FANDOM

Dragonite Modifica

Dragonite è un Pokemon della prima generazione di tipo Drago/Volante. Dall' introduzione delle MegaEvoluzioni in Pokemon X e Y abbiamo sempre sperato in un Mega Dragonite, ma la buona Game Freak non ha voluto metterlo perché la sua Megapietra si sarebbe chiamata dragonite come il Pokemon in sé. Ma ,finalmente, i generosi ragazzi di Weedle hanno voluto metterlo qui, in Pokemon Xenoverse!

Aspetto Modifica

Quando Dragonite si megaevolve fa una specie di muta, dove la sua pelle arancione si stacca e, attaccata alla perla di Dragonair e alla testa, forma una specie di mantello. Però dalla testa emerge il corno di Dragonair ricoperto però di pelle. Il busto e le mani sono blu (stesso colore di Dragonair,ricordo) e la pancia è rosa con delle linee che la frazionano in tante strisce. La sua coda,come i piedi, le mani e il busto, è blu ,tranne per la punta che è arancione.

Carattere Modifica

Quando si megaevolverà , Dragonite assumerà il tipo Drago-Psico che risveglierà in lui la voglia di salvare le forme di vita in pericolo, quindi sarà come un supereroe, data la somiglianza del mantello.

Mega Dragonite atwork