FANDOM

Shyleon T
Artwork di Barbie
Precedente Successivo
Shyleon Shyleon-X

Tipo: ErbaFolletto
Abilità: Traccia, Corpochiaro (Nascosta)
Sesso: Maschio e Femmina
Gruppo Uova:  ?
Altezza Peso
0,9m 22Kg
Pokedex di Eldiw: #002

Shyleon T è un Pokemon di tipo Erba-Folletto. Assieme a Trishout-T e Shulong-T forma il trio delle forme Terrestri dei Pokemon iniziali di Pokemon Xenoverse.

Si evolve da Shyleon tramite l'utilizzo del Codice Terrestre e a sua volta si evolve in Shyleon-X tramite l'utilizzo dell'Anello Terrestre.

DescrizioneModifica

FisionomiaModifica

Shyleon-T è un Pokemon di dimensioni modeste. A differenza della sua pre-evoluzione, presenta sul busto ciò che ricorda un vestito grigio scuro con una greca a triangoli al centro. Tutto il suo corpo si arricchisce di dettagli, come delle scarpette marroni, dei ciuffi verdi sulla testa ora più scura e degli arti superiori più spessi e rinforzati. La coda di Shyleon-T è lunga ed arricciata mentre sul dorso possiede due grosse foglie che assomigliano ad ali. La sua maschera bianca presenta ora un becco appuntito simile a quelle dei Medici della Peste.

ComportamentoModifica

Grazie al potere del Codice Terrestre acquisisce una forza che gli permette di affrontare le minacce del mondo esterno. Nonostante ciò, mantiene l'atteggiamento schivo che lo caratterizzava già dalla sua prima forma: Shyleon-T, infatti, usa la sua speciale maschera per mimetizzarsi e nascondersi nella vegetazione per poi attaccare il nemico ignaro del pericolo.

HabitatModifica

Gli Shyleon-T, così come gli Shyleon, vivono nelle foreste.

Nel giocoModifica

ZonaModifica

StatisticheModifica

Sconosciute

Mosse AppreseModifica

Sconosciute

Tramite LivelloModifica

Tramite MTModifica

CuriositàModifica

  • "Shyleon" potrebbe derivare dalle parole inglesi "Shy" (=timido) e "Chameleon" (=camaleonte) per via del suo modo di vivere introverso e del suo aspetto rettiliano. La lettera "T" è un riferimento al Codice Terrestre, nonchè iniziale di quest'ultima parola.

GalleriaModifica