FANDOM

Trishout T
Precedente Successivo
Trishout Trishout X

Tipo: FuocoSuono
Abilità: Supersorte, Antisuono(nascosta)
Sesso: Maschio e Femmina
Gruppo Uova: Sconoscuto
Altezza Peso
0,5 18kg
Pokedex di Eldiw: #005
Trishout-T è un Pokemon di tipo Fuoco-Suono. Assieme a Shyleon-T e Shulong-T forma il trio delle forme Terrestri dei Pokemon iniziali di Pokemon Xenoverse.

Si evolve da Trishout tramite l'utilizzo del Codice Terrestre.

DescrizioneModifica

FisionomiaModifica

Grazie al potere del Codice Terrestre, Trishout aumenta di dimensione e acquisisce una postura più eretta. Gli arti anteriori sono molto più sviluppati rispetto alla forma base e presentano tre affilati artigli alle estremità. Ulteriori segni particolari del suo aspetto fisico sono le unghie affilate ai piedi, delle piccole placche ossee sulla schiena e una fiamma che si estende dietro alla testa.

ComportamentoModifica

Trishout-T è un Pokemon estremamente combattivo che passa il tempo a sfidare quelli della sua stessa specie con potenti urla. Il rimbombo provocato dall'eruttazione dei vulcani infonde in questo Pokemon uno spirito combattivo in grado di rinvigorirlo e renderlo più forte.

HabitatModifica

I Trishout-T, così come i Trishout, vivono nelle zone più interne dei vulcani.

Ha attacco fisico e speciale scadenti,una buona velocità ma scarse difese…in pratica si tratta di un pokemon alquanto inutile.

ZonaModifica

StatisticheModifica

Sconosciute

Mosse AppreseModifica

Sconosciute

Tramite LivelloModifica

Tramite MTModifica

CuriositàModifica

  • Il nome "Trishout" potrebbe derivare dalla parola inglese "shout", che significa "urlare,gridare". Questa parola è un riferimento alla natura del Pokemon e al suo tipo Suono. La lettera "T" è un riferimento al Codice Terrestre, nonchè iniziale di quest'ultima parola.
  • Trishout-T aveva in origine un aspetto molto diverso da quello attuale, che lo accomunavano maggiormente alla sua forma base. In seguito a numerose critiche ricevute dai fan, i ragazzi di WEEDle, anch'essi discordanti riguardo al suo aspetto, decisero di realizzare un restyle che ha cambiato Trishout-T radicalmente ben due volte.

Galleria Modifica

Edit by Cardinal Simon
Pokemon xenoverse trishout t by emdy93-da9y1ds